www.uninettunouniversity.net   seguici su facebook

Benvenuto su UNINETTUNO.tv la web tv della Universita' Telematica Internazionale UNINETTUNO
Uno strumento libero creato per diffondere cultura e democratizzare l'accesso al sapere
Mission
MissionLa televisione puo' diventare uno strumento utile per sviluppare conoscenza e competenze. Con la televisione satellitare prima e con la web tv di UNINETTUNO Universita' Telematica Internazionale UNINETTUNO ora, perseguiamo la mission di UNINETTUNO: democratizzare l'accesso al sapere.
Lezioni accademiche tenute da prestigiosi docenti provenienti da diverse universita' del mondo si alternano nella diretta live streaming del canale digitale via satellite di UNINETTUNO visibile in chiaro sul canale 812 di SKY e sul canale 701 della piattaforma tivùsat.
Direttamente dagli archivi del Consorzio NETTUNO e di UNINETTUNO, tramite la web tv di UNINETTUNO possono essere visti gratuitamente contenuti speciali, videolezioni d'autore, eventi e appuntamenti dove i protagonisti della cultura contemporanea attraverso il video presentano le loro opere, parlano di etica dei valori dell'Uomo, del rispetto delle differenze, mettono in dialogo le diverse religioni, e i temi legati alla Pace nel Mondo.
La televisione dell'Universita' Telematica Internazionale UNINETTUNO e' un nuovo modello di televisione che consente il passaggio dall'homo videns all'homo videns sapiens. Una televisione della Conoscenza dove il protagonista e' il SAPERE.
Copyright © 2011 Università Telematica Internazionale UNINETTUNO. Tutti i diritti riservati.